Sanità e prodotti medicali

Scienza e innovazione per le industrie leader nel mondo. Scopri le nostre ultime novità!
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'addetto stampa menzionato nel comunicato stampa di vostro interesse.

Comunicati recenti

14/10/2014
DTR Medical utilizza il polimero termoplastico DuPont™ Sorona® EP proveniente da fonti rinnovabili per applicazioni sanitarie
Ginevra, ottobre 2014 – DTR Medical, società leader nella produzione di strumenti chirurgici monouso, ha scelto il polimero Sorona® proveniente da fonti rinnovabili per sei componenti del suo punch rotante per biopsia cervicale.  Questo materiale è un grado di Sorona® EP rinforzato con il 15% di fibra di vetro in grado di fornire resistenza e rigidità elevate.  Altre qualità di Sorona® sono utili per questa applicazione e includono la resistenza alla sterilizzazione con raggi gamma e un’eccellente stabilità dimensionale.

22/7/2014
DuPont a Fakuma: lo sviluppo di applicazioni insieme a un approccio collaborativo alimentano l’innovazione
Ginevra, Luglio 2014. A Fakuma 2014 (14-18 ottobre), l’offerta di DuPont rifletterà l’importante ruolo che la plastica gioca nella nostra società e come noi di DuPont stiamo migliorando la nostra tecnologia sui materiali avanzati per sostenere l’innovazione delle aziende e la loro competitività nell’economia globalizzata.

19/3/2014
DuPont a Interpack 2014: Collaborazione intersettoriale per un imballo più funzionale, ecologico e con minorsprechi alimentari
In occasione di Interpack 2014, all’insegna del motto “Welcome to the Global Collaboratory” DuPont illustrerà le molteplici opportunità offerte dalle collaborazioni intersettoriali con clienti e leader di mercato per accrescere la funzionalità e l’appeal di materiali e componenti in plastica usati nel packaging, riducendo  contemporaneamente  l’ímpatto ambientale e gli sprechi alimentari.

3/2/2014
DuPont lancia la sua prima app sulle news con articoli, video e infografiche sulle attività di DuPont
DuPont ha lanciato questa settimana la sua prima app per news per i sistemi operanti con iOS e Android, offrendo a dipendenti, clienti, media, amici e familiari la possibilità di accedere a contenuti aggiornati frequentemente con un semplice clic.
Italiano Nederlands English Polski Español

12/3/2013
I flessibili di raccordo Elapharm® con rivestimento in DuPont™ Teflon® PTFE Rispondono a severi requisiti igienici
Con un rivestimento in DuPont™ Teflon® PTFE estruso, liscio e senza giunture, conforme alle regole della Food & Drug Administration (FDA), e grazie a una nuova tecnologia brevettata sviluppata per fornire un’aderenza permanente del rivestimento alla struttura in gomma, i nuovi flessibili Elapharm® di Elaflex soddisfano i più severi requisiti di pulizia e igiene richiesti dalle industrie farmaceutica e delle biotecnologie.
Italiano English Français Deutsch

Altro

Titolo :

Testo dell'articolo :

Industria :

Organizzazione :

Dalla data :

Fino alla data :

Escludi notizie in inglese :